Generazione Vincente S.p.A. – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ai sensi del D. Lgs. 276/2003 – prot. N. 1110/SG., ha avviato lo svolgimento delle attività di selezione, per la ricerca di n. 1 unità, per l’avvio in somministrazione di lavoro a tempo determinato da adibire alla mansione di ADDETTO/A TECNICO/A AMMINISTRATIVO SEGRETERIA presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ascoli Piceno.
Lavoratore che, in base a precise istruzioni, svolge compiti di segreteria, redige, secondo schemi usuali corrispondenza e documenti; esamina per l'archiviazione e per il loro smistamento documenti e, ove richiesto, compila, su precise istruzioni e su schemi prefissati, prospetti e/o tabelle; provvede al completamento e all'elaborazione dei dati ivi contenuti con l'utilizzo di mezzi informatici; ecc.
La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrative e contabili, con un focus sulla gestione della documentazione e sull'archiviazione.
LUOGO DI LAVORO: Corso Mazzini n. 151 Ascoli Piceno
ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al giovedì ore 9 -13 – venerdì ore 9-11.
La procedura selettiva, disciplinata dal presente annuncio, è di tipo privatistico e non dà luogo ad alcun obbligo in capo a Generazione Vincente S.p.A. o all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ascoli Piceno di sottoscrizione di un contratto di lavoro.
Tenuto conto delle effettive esigenze di servizio, l’eventuale assunzione in somministrazione a tempo determinato da parte di Generazione Vincente S.p.A. potrà avvenire solo in caso di superamento di tutte le fasi dell’iter selettivo, nonché dell’eventuale ulteriore accertamento dei requisiti necessari all’avvio di lavoro in somministrazione.
Per l’ammissione alla selezione per ADDETTO TECNICO AMMINISTRATIVO SEGRETERIA, da inserire con contratto a termine in somministrazione di lavoro, sono previsti i seguenti REQUISITI MINIMI di ammissione:
I REQUISITI MINIMI di ammissione sono:
1. aver compiuto il 18° anno di età;
2. possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
3. buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel per la gestione di tabelle e dati e buone competenze informatiche di base.
REQUISITO PREFERENZIALE
Al fine della formazione dell’elenco finale sarà considerato il seguente requisito/titolo preferenziale:
1. pregressa esperienza in mansioni analoghe a quella di candidatura svolta presso aziende e/o enti pubblici;
2. possesso del diploma di laurea specialistica in discipline giuridiche o economiche
3. esperienza in ambito comunicativo, buone capacità di scrittura, buone capacità comunicative e relazionali;
4. esperienza in redazione di progetti.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
L’iscrizione alla selezione dovrà avvenire mediante la compilazione di tutti i campi del form online disponibile in calce al presente annuncio sul sito seguendo le indicazioni ivi riportate.
Il form on line dovrà essere compilato integralmente con tutte le informazioni richieste.
A tutti i candidati verranno rilasciate, al momento della registrazione sul sito credenziali di accesso: Id utente e password (Per accedere al profilo del candidato basterà cliccare su login in alto a destra sul sito https://lavoro.generazionevincente.it/).
I candidati dovranno allegare:
* Curriculum vitae, comprensivo di dati anagrafici e di contatto.
L’iscrizione alla selezione comporterà l’accettazione incondizionata delle modalità di reclutamento e selezione adottate da Generazione Vincente S.p.A.
ITER DI SELEZIONE
La selezione avverrà attraverso le seguenti fasi:
-SCREENING CANDIDATURE;
-COLLOQUIO INDIVIDUALE.
MODALITA’ DI INSERIMENTO
Dopo l’inserimento nell’elenco finale, e previo accertamento dell’idoneità fisica alla mansione, della comprova dei REQUISITI MINIMIe dei REQUISITI PREFERENZIALI e degli ulteriori requisiti necessari all’avvio del lavoro in somministrazione, al verificarsi delle esigenze dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ascoli Piceno e nel limite temporale da questa comunicato, l’assunzione da parte di Generazione Vincente S.p.A. è prevista con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato secondo le norme di legge e il CCNL dell’Utilizzatore.
La mancata presentazione della documentazione richiesta a comprova dei REQUISITI MINIMI, e dei REQUISITI PREFERENZIALI, ai fini del perfezionamento delle procedure di assunzione, la rinuncia all’avvio al lavoro nonché la mancata assunzione in servizio senza giustificato motivo nei termini previsti comporteranno la definitiva esclusione dell’elenco.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679