Ownership, self improvement, e team play sono i pilastri che sostengono il nostro lavoro di tutti i giorni. Un ambiente safe ed un’organizzazione flat sono due degli ingredienti che ci fanno apprezzare il lavoro in team.
Coltivare soft ed hard skill è per noi il modo naturale di crescere. Obbligare qualcuno a crescere o a studiare non funziona, funziona però circondarsi di persone che abbiano sempre voglia di migliorare sé stessi e l’ambito in cui lavorano, dai processi del team ai processi aziendali.
Essere in linea con questa visione è per noi ancora più importante delle sole capacità tecniche. Linguaggi, framework, librerie nascono, evolvono e diventano obsoleti.
Se sei arrivato fin qui, ora possiamo parlare di tecnologia e metodologie.
Al momento lo stack tecnologico su cui lavoriamo è Typescript, React, AWS CDK, AWS Lambda (e praticamente tutti i servizi serverless di AWS, da DynamoDB alle Step Functions ). Nel caso in cui AWS Lambda non sia una scelta possibile, anche se non disdegniamo architetture ibride, usiamo container Docker su ECS, EKS o Fargate .
Siamo sostenitori dei valori e dei principi descritti nel software craftsmanship manifesto e dei principi dell’ egoless programming
Chi stiamo cercando
In questa selezione stiamo cercando persone autonome, con focus su frontend (React, NextJs), preferibilmente con esperienza nelle tecnologie descritte. Seniority, per noi, non è una questione di anni di anzianità ma di efficacia e mastery.
Di cosa ci occupiamo
Byte-Code è una dinamica ed innovativa e-commerce company specializzata nella creazione di eccellenti experiences di shopping online. Amiamo la libertà dello sviluppo di soluzioni nostre ma amiamo anche metterci alla prova con nuovi bisogni e nuovi domini, in particolar modo quando sono domini lontani dai nostri.
Cosa offriamo
- Contratto di assunzione a tempo indeterminato 40h/settimana
- Possibilità di smart working / full remote working
* Sviluppo Frontend
* React/ Next JS
#J-18808-Ljbffr