Synergie Italia - Filiale di Ravenna cerca un'importante figura per una azienda cliente attiva nel settore offshore, leader nelle attività di ispezione, manutenzione e costruzione subacquea.
Forte di un'esperienza consolidata e di tecnologie all'avanguardia, l'azienda collabora con le principali realtà del settore energetico a livello internazionale.
Descrizione del ruolo
* Fatturazione attiva e passiva;
* Riconciliazioni bancarie e controllo pagamenti;
* Archiviazione e gestione documentale;
* Supporto negli adempimenti fiscali e amministrativi.
Requisiti richiesti
* Esperienza di 2 anni in ruoli analoghi;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Laurea in ambito economico;
* Automunito/a.
Orario e luogo di lavoro
Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Ravenna.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004