Il corso nasce con l'obiettivo di formare figure professionali con competenze in ambito elettrotecnico, introducendo concetti generali dell'impiantista elettrica e dei quadri elettrici, attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni in aula.
Il corso avrà una durata complessiva di 250 ore, che verranno così suddivise:
* 40 ore in aula destinate ai corsi sulla sicurezza base e specifica per lo svolgimento di lavori in ambito elettrico;
* 210 ore in aula destinate al modulo tecnico tramite esercitazioni pratiche su quadri elettrici.
Le lezioni si svolgeranno in presenza dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno (durata complessiva circa 2 mesi).
Il corso garantisce l'acquisizione di competenze pratiche da utilizzare sul campo.
Il corso è rivolto a tutti i candidati inoccupati iscritti presso la nostra agenzia.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
* Attitudine a svolgere lavori manuali in contesti di produzione;
* Doti di precisione e capacità di lavorare nel rispetto dei tempi assegnati e degli standard qualitativi richiesti;
* Disponibilità a lavorare full time;
Si offre:
* Corso gratuito della durata di 250 ore, con l'opportunità di un contratto a tempo determinato in aziende clienti del settore elettro-tecnico
Sede di lavoro: CHIETI
Il luogo di svolgimento del corso si trova in una zona che non è raggiungibile con i mezzi, pertanto è consigliata autonomia negli spostamenti
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.