EBM Management SRL è alla ricerca di un/una addetto/a amministrativo da inserire nel proprio team, con il compito di supportare le attività organizzative e le operazioni di ordinaria amministrazione. La risorsa avrà la responsabilità di supportare l'impresa nella gestione delle pratiche amministrative aziendali, occupandosi principalmente della gestione amministrativa quotidiana e delle attività necessarie per il buon funzionamento dell'organizzazione aziendale.
Requisiti chiave :
* Esperienza pregressa in amministrazione aziendale, con conoscenze di base in contabilità, fatturazione e gestione documentale.
* Spiccate capacità organizzative e relazionali.
* Attitudine professionale e forte motivazione a crescere nel ruolo.
Competenze preferenziali :
Esperienza nella gestione di pratiche amministrative in aziende di piccole e medie dimensioni.
Se sei interessato/a, invia il tuo CV a: ettore@ebmmanagement.it. Dopo una prima valutazione, sarà programmato un colloquio per completare il processo di selezione.
Offriamo:
* Un ambiente dinamico e in crescita.
* Opportunità di sviluppo professionale.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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