Performa Group, società diconsulenza informatica e Leader nel campo dei prodotti Applicant TrackingSystem (ATS) per il mondo HR.
La nostradivisione Recruiting, che vanta una lunga esperienza nella ricercae nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figurecorrispondenti alla seguente richiesta:
Banco Servizi IT – 1° livello
Sede di lavoro: Milano
Per ilpresente annuncio, sono graditi cv in italiano e in formato word.
Unafotografia allegata al curriculum rende lo stesso più completo, sia per noi cheper il cliente finale.
Requisiti:
Dettagli del Ruolo
•Posizione : Banco Servizi IT – 1° livello
•Luogo : Milano (in loco)
•Contratto : TBD
Competenze richieste
✅ Esperienza nel supporto tecnico di 1° livello
✅ Gestione e risoluzione ticket (ITSM, ServiceNow, Remedy o simili)
✅ Assistenza agli utenti su problematiche hardware e software
✅ Ottima conoscenza di Windows 10/11, Office 365, Active Directory
✅ Configurazione e risoluzione dei problemi di stampanti, VPN, posta elettronica
✅ Capacità di gestire richieste via telefono, chat e ticketing system
✅ Buoni punti comunicativi e attitudine al problem-solving
Tipo contratto offerto:
Il candidato prescelto sarà inserito in azienda con contratto da concordare in fase di colloquio.
Si ricordache, a norma del D. Lgs. 196/03 e art. 13 Regolamento Europeo 679/2016(“GDPR”), è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Perassicurare una migliore analisi delle capacità dei nostri candidati e per nonincorrere in possibili fraintendimenti in fase di colloquio, chiediamo che arispondere siano solo coloro che conoscono la lingua italiana.
Gli interessati possono rispondere direttamente al presente annuncio,citando il riferimento in basso.
Riferimento: ANN370694