Descrizione azienda
Vuoi entrare a far parte di una realtà aziendale solida e moderna del settore Tessile?
Synergie Italia Spa, filiale di Novara, seleziona per prestigiosa azienda del Made in Italy:
HR ADMIN SPECIALIST
Posizione
La risorsa verrà affiancata da figure senior del team e avrà l'opportunità di accrescere le competenze e collaborare al corretto avanzamento delle principali attività dell area amministrazione del personale.
Nello specifico si occuperà di:
-Gestione presenze;
-Induction amministrativa del personale neo assunto;
-Predisposizione file input paghe per provider esterno/Controllo e validazione cedolini paga;
-Supporto nella predisposizione delle scritture di contabilità generale tramite SAP;
-Controlli amministrativi relativi a contabilizzo costo del lavoro/cedolini paga etc. nel rispetto delle procedure delle società quotate;
-Estrazione ed elaborazione di reportistica.
Requisiti
La risorsa ideale possiede due anni di esperienza nel ruolo, una buona conoscenza degli aspetti amministrativi/normativi legati alla gestione del personale e della contabilità, un diploma o laurea e una buona conoscenza dell'inglese e di Excel.
E' inoltre richiesta la disponibilità alle trasferte, giornaliere, presso gli altri stabilimenti del gruppo.
Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e con ritmi sostenuti, buone doti relazionali e di lavoro in team, proattività e precisione.
Altre informazioni
Si offre inserimento a tempo determinato di 6 mesi.
La retribuzione verrà discussa in sede di colloquio.
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO), con la possibilità di effettuare trasferte presso altri stabilimenti del gruppo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it