YAMAMOTO SpA è un’azienda italiana leader che opera nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva. Fondata nel 2007, attualmente in forte crescita, sia in Italia che al livello internazionale. Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti.
YAMAMOTO commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce e tramite una rete di distributori.
L’azienda conta 75 dipendenti distribuiti su tre sedi: la sede centrale a Milano, il magazzino e logistica a Coccaglio (BS), parafarmacia a Ospitaletto (BS).
Ruolo
Per una sostituzione maternità, stiamo cercando una persona da inserire all’interno del team a supporto della responsabile di amministrazione e tesoreria. La persona inserita avrà la possibilità ad acquisire le competenze di gestione amministrativa e back-office.
Principali attività
Supporto all’amministrazione:
1. Check riba/bonifici fornitori;
2. Revisione conteggi provvigionali agenti;
3. Revisione conteggi commissioni influencer e comunicazione agli stessi degli importi da fatturare;
4. Gestione fatturazione attiva;
5. Caricamento sullo SDI degli xml fatturazione attiva;
6. Stampe doganali;
7. Utilizzo generale ERP contabilità;
Supporto alle seguenti attività nell’ambito tesoreria:
1. Redazione budget giornaliero banche;
2. Gestione Internet Banking (disposizione bonifici, pagamento riba fornitori, bollettini PagoPA, caricamento riba clienti, etc…);
3. Supporto per pagamenti con carta credito aziendale o PayPal;
4. Gestione bollettini per notifiche prodotti;
Requisiti
1. Almeno 6 mesi di esperienza in ambito amministrativo, tesoreria o affini;
2. Diploma di maturità ragioneria/perito aziendale o laurea in economia, amministrazione, finance o affini;
3. Capacità di imparare velocemente e curiosità professionale;
4. Motivazione ad apprendere il funzionamento dei processi amministrativi;
5. Attenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento dati;
6. Doti di collaborazione e comunicazione;
7. Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell’utilizzo di strumenti digitali;
8. Ottima conoscenza di italiano.
Condizioni contrattuali
1. Assunzione a tempo determinato per il periodo di sostituzione maternità, almeno fino al 31 dicembre 2025;
2. Orario di lavoro full-time;
3. Buoni pasto dal valore di 6 euro per ogni giorno di presenza in ufficio;
4. Possibilità di lavorare 2 giorni a settimana da remoto;
5. Sede di lavoro: Coccaglio, provincia di Brescia.
#J-18808-Ljbffr