Manpower - filiale di Fiorenzuola D'Arda è alla ricerca per un'importante azienda cliente di un After Sales Specialist che lavorerà a stretto contatto con l'After Sales Supervisor e il team di riferimento, rappresentando il punto di contatto unico per i clienti assegnati una volta consegnato il prodotto.
La principale responsabilità dell’After Sales Specialist è creare e mantenere relazioni di successo con i clienti, gestendo attività di assistenza sia in sede che sul campo e soddisfacendo le aspettative dei clienti.
Il ruolo prevede una comunicazione costante con agenti locali, Key Account Manager e Project Manager per garantire il completamento tempestivo delle attività, nonché una stretta collaborazione con i dipartimenti di Qualità ed Engineering per la gestione di report di non conformità, problematiche di garanzia e richieste post-spedizione.
Responsabilità Principali:
* Gestire i reclami dei clienti relativi ai prodotti consegnati;
* Ricevere e processare richieste di supporto tecnico (assistenza remota o intervento fisico in loco) e richieste di modifiche/aggiornamenti ai prodotti esistenti;
* Gestire eventuali richiami dei prodotti secondo i reclami dei clienti;
* Definire e gestire le priorità operative;
* Agire come Project Manager nel dominio After Sales, bilanciando costi, tempi, qualità, scopo e rischi, dalla richiesta iniziale fino alla chiusura finale;
* Collaborare con stakeholder interni ed esterni per pianificare, monitorare e coordinare le attività, fornendo risposte esaustive o soluzioni efficaci per massimizzare la soddisfazione del cliente.
Luogo di lavoro: Fiorenzuola D'Arda
Requisiti:
* Qualifica perito meccanico o laurea in ingegneria;
* Buona conoscenza di Excel;
* Buona conoscenza dell'inglese;
* Conoscenza dei sistemi ERP;
* Esperienza nell'utilizzo di SAP.
#J-18808-Ljbffr