Verona, Italy
Il Nostro Cliente è una prestigiosa e consolidata azienda del settore Metalmeccanico con Differenti sedi sull'intero territorio Nazionale. Per Ampliamento della sede Romagnola (Entroterra Rimini Cesena) ci ha incaricati della selezione di un/a:
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative necessarie all'operatività aziendale.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
1. Registrazione delle fatture passive.
2. Emissione delle fatture attive.
3. Inserimento e gestione degli ordini.
4. Gestione delle presenze dei dipendenti (circa 6/7 risorse).
5. Mantenimento dei rapporti con il fiscalista e il consulente dello studio paghe.
6. Garantire il rispetto delle scadenze amministrative e fiscali in collaborazione con i consulenti esterni.
7. Collaborazione con l'amministrazione della casa madre.
8. Gestione trasferte.
Relazioni di funzione:
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
1. Laurea triennale in Economia e/o Affini.
2. Buona conoscenza del pacchetto Office.
3. Esperienza pregressa nel ruolo.
Luogo di lavoro: Entroterra Rimini Cesena
Orario di lavoro: Full time 40 H settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 h di pausa.
Contratto di Lavoro: Contratto di lavoro a tempo Indeterminato.
Inquadramento e retribuzione lorda: La retribuzione verrà commisurata in relazione al livello di esperienza maturato nel ruolo.
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