Filiale di Casalecchio - Adhr Group Valsamoggia, Emilia-Romagna, Italy ADHR Group, Filiale di Casalecchio di Reno, seleziona per azienda metalmeccanica di Valsamoggia (BO) un/una: Responsabilità Il candidato, inserito nell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà principalmente di: Contabilità fornitori, registrazione fatture passive che prevedono operatività estera (beni e servizi, Intra ed Extra UE), Registrazioni contabili con ritenute d’acconto, reverse charge, autofatture, bolle doganali, Verifica delle liquidazioni mensili iva parte passiva con nozioni di Intrastat, Scadenze fiscali, Fatturazione e gestione incassi/pagamenti, Controllo documentazione amministrativa, Gestione e supporto nelle comunicazioni con enti esterni. Requisiti Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza di almeno 5-6 anni in un ruolo amministrativo o contabile. Luogo di lavoro: Valsamoggia(BO) Orario di lavoro: dal Lun al Ven 8.00-17.00 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr