Azienda
Società specializzata in finanza agevolata in provincia di Brescia.
Offerta
* Effettuare l'analisi delle opportunità di agevolazione per le imprese.
* Acquisire progetti con analisi di fattibilità secondo i requisiti richiesti.
* Partecipare in forma attiva all'analisi e ricerca di nuove partnership e di nuovi clienti.
* Fornire assistenza alla gestione tecnica e amministrativa delle domande approvate fino alla rendicontazione e all'erogazione: predisposizione dei documenti, rapporto con eventuali partner e con l'Ente gestore.
* Predisporre relazioni tecniche e amministrative, inserendo dati in piattaforme dedicate o moduli predisposti.
* Rendicontazione interna delle attività svolte ed aggiornamento avanzamento delle attività per progetto/cliente.
* Svolgere attività di consulenza alle imprese clienti nella predisposizione della documentazione necessaria.
* Informare le aziende clienti relativamente alla normativa sottesa alla pratica di riferimento, svolgendo una buona parte delle attività presso l'azienda cliente.
* Studiare e mantenersi aggiornato relativamente al progresso normativo.
Competenze ed esperienza
* Laurea preferibilmente in Ingegneria o Economia.
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore della finanza agevolata.
* Capacità di leggere ed interpretare normative dei bandi.
* Conoscenze economiche e gestionali inerenti a progetti di Finanza Agevolata.
* Competenze nell'utilizzo dei principali software (Pacchetto Office, Internet, Posta elettronica).
* Predisposizione al contatto con diversi interlocutori quali clienti, Istituti Finanziari ed Enti Regionali.
* Ottime capacità relazionali, empatiche e comunicative.
* Atteggiamento professionale, orientato al servizio e alla cura del Cliente.
Completa l'offerta
* Full-time, da lunedì a venerdì orario 8.30-13.00; 14-17.30.
* CCNL commercio, contratto a Tempo Indeterminato.
* Inquadramento e retribuzione verranno definite in fase di colloquio, in funzione dell'esperienza pregressa.
* Sede di lavoro: Manerbio (BS).
#J-18808-Ljbffr