Cerchi un lavoro part time? Sei studente e hai bisogno di un lavoro flessibile? Hai una gestione famigliare per cui necessiti di un lavoro part time? Hai buone doti comunicative e buone doti relazionali ?
Noi abbiamo il lavoro per te!
Per un nostro cliente, Randstad Italia, ricerca figure di
operatore call center inbound assistenza clienti back office
I candidati si occuperanno di fornire assistenza e supporto telefonico di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante azienda del settore finanziario riguardante i fondi pensionistici (previdenza obbligatoria, anticipazioni e riscatti, vantaggi fiscali, gestione del TFR).
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiesta
Quali requisiti stiamo ricercando?
* disponibilità immediata
* buone doti comunicative e relazionali
* buone capacità organizzative
* buon utilizzo del PC
* buona empatia
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti offriamo un iniziale corso di formazione rimborsato dal 18 Marzo al 28 Marzo, per imparare ad usare i gestionali e ad affrontare nel modo giusto le casistiche; concluso il corso a feedback positivo ti offriamo un inziale contratto di somministrazione di tre mesi con successive proroghe .
Ti offriamo, una volta acquisita la giusta autonomia nella gestione del lavoro, la possibilità di lavorare in smart working .
Ti offriamo un lavoro part time di 20 ore
Orario attività: 08.30-19.00 da Lunedì a Venerdì
Luogo di lavoro: Milano Viale Jenner
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care e addetto back office per l'assistenza clienti ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
* Verificare e gestire anagrafiche e in generale le schede clienti
* Verificare le situazioni cliente e dare supporto informativo
* Fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Gestirai le chiamate in entrata: provvederai a rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* Ti occuperai della gestione documentale.