Apleona Italy è fornitore di servizi paneuropeo, leader nel settore del Facility Management Integrato. Da quasi 30 anni, i nostri clienti si affidano ai nostri servizi infrastrutturali, tecnici e commerciali. Questo consente a noi e ai nostri business partner un successo costante.
In Apleona Italy, il Facility Management Integrato vive grazie alla passione dei nostri collaboratori. Operiamo in modo proattivo, pensando ai processi dei nostri clienti. Gli obiettivi dei nostri partner rappresentano la nostra guida verso il comune successo, in tutti i principali mercati d’Europa e del mondo. Apleona Italy opera in sinergia con clienti che richiedono la qualità del nostro “Facility-Management – made in Germany” per raggiungere il successo.
Per i servizi da erogare presso i nostri clienti a Pavia, Lombardia, siamo alla ricerca di un manutentore/rice termoidraulico. Il/La candidato/a scelto sarà responsabile delle seguenti attività:
* Conoscenza del funzionamento di un generatore a metano, comprese le sicurezze e i relativi attuatori di regolazione e blocco, rampa gas, valvole di sequenza caldaia e sistemi di telecontrollo.
* Risoluzione dei principali guasti mediante intervento sui singoli componenti.
* Attivazione e messa a riposo dei generatori a inizio e fine stagione, controlli periodici e analisi di combustione per verifica del rendimento e dei parametri di combustione.
* Verifica delle pompe e circolatori, con diagnostica e risoluzione dei principali problemi meccanici ed elettrici.
* Verifica degli scambiatori a piastre, con effettuazione di pulizia mediante acido e/o smontaggio e rimontaggio piastre. Verifica degli organi di intercetto, dei filtri meccanici con relativa pulizia.
* Verifica e gestione degli impianti di trattamento acqua primaria.
* Qualifica o diploma termotecnico/idraulico/tecnico o equipollente.
* Possesso dell’abilitazione per la conduzione degli impianti termici civili di potenza termica nominale superiore a 232 kW (patentino 2° grado).
* Conoscenza sul funzionamento degli impianti di trattamento aria e soprattutto conoscenza di impianti di supervisione degli impianti (BMS) tipo Siemens, Honeywell, Coster, Jhonson.
* Esperienza pregressa nel ruolo perché lavorerà in autonomia dopo un affiancamento iniziale.
* Conoscenza di bruciatori e caldaie.
* Utilizzo di strumenti per la ricerca guasti.
* Disponibile alla reperibilità.
* Preferibile patentino conduzione impianti termici e F-Gas.
* Precisione.
Ambiente di lavoro professionale e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale. Contratto di inserimento diretto in azienda - full time. Fondo sanitario e Fondo previdenziale integrativi di categoria.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
a) La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative allo stato civile.
b) Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia.
c) Nessun compenso o costo di lavoro è sostenuto in tutto o in parte dai lavoratori neanche al momento del recruiting.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs 98/2006 ed a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Apleona Italy è azienda certificata SA 8000, attenta ai valori di qualità dei processi e di non discriminazione.
Apleona Italy S.p.A. Società sottoposta a direzione e coordinamento di Apleona Gmbh, ai sensi dell’art 2497 CC
2019-2023 Apleona GmbH, An der Gehespitz 50, 63263 Neu-Isenburg
Handelsregister: Offenbach HRB 40800 | Ust.-IdNr.: DE 813 078 670
#J-18808-Ljbffr