Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un/una addetta al Back Office Commerciale & Marketing per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà principalmente di: gestione Social Network aziendali preparazione e invio Newsletter aziendale organizzazione fiere ed eventi attività di coordinamento con azienda capogruppo Competenze Richieste: esperienza pregressa nella mansione maturata in area Marketing e contesto aziendale conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata verrà valutato come elemento preferenziale la conoscenza di una seconda lingua dimestichezza nell’utilizzo del PC, pacchetto Office e Social Network Formazione: Diploma / Laurea Luogo di lavoro: Nei pressi di Cento (FE) Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto in sostituzione di maternità. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione. J-18808-Ljbffr