La nostra società cliente, è una società di ingegneria specializzata in Project & Construction Management, Direzione Lavori, Sicurezza e Qualità.
Luogo di lavoro:
Principali Responsabilità:
* Garantire la gestione operativa di tutti i settori tecnici
* Pianificare, coordinare e supervisionare le diverse aree funzionali, favorendo l’integrazione dei processi, delle procedure e delle informazioni
* Garantire il raggiungimento degli impegni assunti dalla Società nella realizzazione delle attività contrattuali
* Redigere e presentare all’AD relazioni settimanali sull’andamento dei progetti/commesse ed evidenziare scostamenti e azioni correttive
* Predisporre il piano annuale delle attività e verificare i risultati raggiunti
Principali Attività:
* Concordare con il board gli obiettivi di produzione
* Monitorare i risultati dell’area tecnica assicurando la loro tempestiva e corretta consuntivazione;
* Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, anche mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità
* Sovrintendere a tutte le attività produttive necessarie alla gestione dei progetti di competenza
* Sovrintendere ai rapporti con i clienti e committenti per quanto riguarda l’aspetto produttivo
* Definire le tempistiche di realizzazione delle commesse anticipando le scadenze contrattuali
* Analizzare e ottimizzare il processo produttivo nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e sicurezza
* Verificare che la produzione rispetti i tempi e costi preventivati
* Identificare e risolvere eventuali problemi e/o irregolarità che si dovessero riscontrare e adottare misure per la risoluzione
* Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo lo svolgimento (produzione) delle diverse fasi del progetto nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti nel contratto
* Indirizzo strategico e definizione di piani di investimento, sviluppo e di gestione da sottoporre all’approvazione dell’AD;
* Predisposizione del piano annuale e pluriennale delle attività aziendali;
* Miglioramento continuo dei processi operativi interni;
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del / la candidato/a.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: direttoreproduzione@adamiassociati.com
#J-18808-Ljbffr