La posizione di Head Chef è disponibile presso Per La Ménagère di Roma, un cliente del circuito Restworld.
Responsabilità del ruolo
* Gestire la cucina e la brigata del locale di Roma in collaborazione con l'Executive Chef della società.
* Organizzare i turni di lavoro del team di cucina e supervisionare il rispetto delle norme HACCP, degli standard di igiene e sicurezza sul lavoro.
* Gestire gli approvvigionamenti e controllare la qualità e la quantità degli ordini relativi alle materie prime.
* Monitorare l'uso delle materie prime per ridurre al massimo gli sprechi e mantenere il corretto equilibrio tra qualità e redditività.
Requisiti del candidato
* Consolidata esperienza come Head Chef, preferibilmente anche in ambito internazionale.
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Caratteristiche del contratto
Il contratto offerto è a tempo determinato con possibilità di assunzione. I turni saranno variabili distribuiti su 6 giorni alla settimana.
Livello d'inquadramento e stipendio
Livello d'inquadramento 1° (primo) del CCNL per i lavoratori dei pubblici esercizi, della ristorazione e del turismo (Confcommercio). Lo stipendio offerto parte dai 2.500€ mensili netti.