Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
La specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per rinomata azienda cliente del settore energia selezioniamoMANUTENTORE ELETTRICO .
Ti occuperai di
Collaborazione all’elaborazione del programma di manutenzione ordinaria e straordinaria e delle previsioni di fermo impianto.
Pianificazione, coordinamento, gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria
Redigere specifiche tecniche, prezziari per nuovi appartati, rinnovi contrattuali per attività service e contabilità dei lavori in appalto
Fornire assistenza alle attività di manutenzione ordinaria e/o accidentale.
Stilare piani ed attività di fermata per i sistemi elettrici.
Effettuare Expediting presso fornitori per collaudi in fabbrica.
Interfacciarsi con appaltatori per attività in campo.
Effettuare le attività di ricerca e diagnosi guasti dei sistemi elettrici e definire le possibili misure di riparazione
Effettuare il turno di reperibilità, secondo il calendario di turnazione stabilità all’interno dell’organizzazione, garantendo nei tempi previsti il primo intervento operativo in caso di necessità.
Verificare e controllare l’esecuzione dei lavori assegnati alle imprese esterne al fine di valutarne le condizioni di sicurezza poste in essere dalla ditta ed i dpi/dpc utilizzati.
Verificare e controllare l’esecuzione dei lavori assegnati alle imprese esterne al fine di valutarne tecnicamente la correttezza e/o la conformità ai capitolati d'appalto.Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
Diploma di perito tecnico industriale elettronico\elettrotecnico o Laurea breve;
Conoscenza delle Apparecchiature AT, in particolare TA TV con relativi ausiliari.
Conoscenza elettrotecnica applicata ai sistemi industriali di potenza.
Conoscenza tecnica dei Trasformatori di Potenza ed accessori di protezione degli stessi; dei Generatori e relativi accessori; dei sistemi di eccitazione statica, dei sistemi di parallelo dei generatori; dei sistemi di protezioni elettriche AT ed MT; degli interruttori e sistemi di sbarre MT; dei sistemi di protezione e di Power Center ed MCC.
Possesso della Qualifica di PES ai sensi della norma CEI 11/27
Disponibile alla reperibilità di struttura
Conoscenze informatiche di base ed uso pacchetto Office, preferibile conoscenza di SAP
Completano il profilo flessibilità, lavoro di squadra, forte senso di responsabilità, intraprendenza e spirito di iniziativa, orientamento al risultato comune, capacità di problem solving, sapersi relazionare con molteplici interlocutoriOrario di lavoro: 38h settimanali dal lunedì al venerdì – turni in giornata (8.00-17.00 indicativamente). Prevista da contratto 1 settimana di reperibilità al mese dal lunedì alla domenica dalle 17.30 alle 7.30.
Luogo di lavoro: Cassano D’adda.Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci suwww.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati