Per azienda cliente leader nel settore degli autotrasporti, la filiale Manpower di Trezzo sull'Adda sta ricercando un/un' Impiegato/a Amministrativo/a Back Office.
La persona inserita si occuperà principalmente di attività commerciali e amministrative, in particolare:
1. supporto al personale commerciale;
2. dontatto con i clienti, preventivazione e gestione servizi/vendite;
3. supporto nella pianificazione delle giornate lavorative degli autisti;
4. collaborazione con i responsabili della contabilità;
5. analisi statistiche.
Si richiedono:
6. ottime capacità comunicative e doti relazionali;
7. buona conoscenza della lingua inglese (quasi quotidianamente capita di interfacciarsi con clienti stranieri);
8. ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft Office, in particolare Excel;
9. gradita conoscenza delle materie contabili;
10. capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: full-time su giornata, da lunedì a venerdì (9 -12:30 / 13:30 - 18).
Contratto di lavoro: iniziale contratto in somministrazione dalla durata di 6 mesi (livello C2/C3, CCNL ANAV) a scopo assuntivo.
Sede di lavoro: Busnago (MB).
ottime capacità comunicative e doti relazionali;buona conoscenza della lingua inglese (quasi quotidianamente capita di interfacciarsi con clienti stranieri);ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft Office, in particolare Excel;gradita conoscenza delle materie contabili;capacità di lavorare in team.