Chi siamo
iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
La nostra storia
iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.
A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.
Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.
POSIZIONE RICERCATA
Per Azienda cliente, operante nel settore moda, stiamo selezionando, per integrazione dello staff, un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile .
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, dopo una prima fase, supporterà il team e si occuperà in particolare di:
* registrazione fatture attive e passive;
* adempimenti INTRASTAT;
* adempimenti doganali;
* registrazione dei documenti contabili di prima nota;
* gestione contabilità ordinaria;
* elaborazione e liquidazione IVA mensile;
* gestione pagamenti tramite home banking e registrazione pagamenti;
* gestione dei libri contabili e conseguente archiviazione.
E' previsto un percorso di crescita professionale.
Orario di lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì 09.00-18.00
Luogo di lavoro: Bussolengo (VR)
REQUISITI:
* Diploma di Amministrazione, Finanza e Marketing o affini;
* Pregressa, anche minima, esperienza in uffici amministrativo/contabili;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità e orientamento al lavoro in team completano il profilo.
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.