La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un noto Gruppo italiano leader nella produzione di connettori elettrici con un forte orientamento alla commercializzazione in tutto il mondo.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento della divisione IT, stiamo ricercando un System Support Specialist che, riportando direttamente all’IT Manager e collaborando in un team di professionisti, contribuirà alla gestione delle attività infrastrutturali a supporto del gruppo.
Nello specifico, la risorsa sarà responsabile della configurazione del materiale informatico, del controllo e della gestione delle prestazioni sulle macchine virtuali e sui software installati su di esse, del supporto agli utenti e infine della manutenzione delle postazioni.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha maturato un minimo di 3/4 anni di esperienza nel settore.
Oltre alle mansioni sopraelencate, è importante che la figura abbia passione per l’aggiornamento continuo e la volontà di specializzarsi nelle seguenti aree: Risk & Security Management, networking, virtualizzazione, infrastrutture iperconvergenti e IoT.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem-solving.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza, sebbene prevediamo un contratto a tempo indeterminato e pacchetti salariali indicativamente compresi tra i 30.000€ e i 40.000€.
Sede di lavoro: Brescia
Cosa devi fare ora
I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945012), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
#J-18808-Ljbffr