Dieci Group srl, per azienda nostra cliente sita a Carpi (MO), siamo alla ricerca di un* IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME
Mansione:
-Emissione/pagamento fatture;
-Controllo flussi di pagamenti;
-Reportistiche di analisi;
-Registro Iva
Requisiti richiesti
-Gradita laurea o diploma in economia, ragioneria o titoli di studio affini
-Esperienza di almeno due anni in analoga mansione
-Conoscenza del pacchetto office
-Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti
Assunzione diretta con l'azienda
Orario di lavoro: Part-time, 25 ore
Contratto di lavoro a tempo determinato con l'obiettivo di essere poi trasformato a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di Seniority del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.