Pardgroup SPA, società leader nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, dei servizi Retail e delle vendite, in ottica di potenziamento della propria struttura ricerca un/una HR Administration Specialist.La risorsa, inserita all'interno della divisione Human Resources a diretto riporto dell’HR Manager, sarà incaricata della gestione dei rapporti di lavoro delle risorse, sia interne (tempi determinati, indeterminati e stage) che appartenenti alla field force (intermittenti), con particolare accento sull’amministrazione del personale e sul payroll, relazionandosi con tutti gli stakeholder divisionali e coordinandosi con il consulente esterno per l’elaborazione paghe.Mansioni e responsabilità:Raccolta informazioni riguardanti le paghe e finalizzazione del processo di elaborazione cedolini;Gestione dei rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, proroghe e rinnovi, contrattualistica, modulistica, stage, malattie, infortuni, maternità, distacchi, ecc.;Supporto payroll: presenze, straordinari, ferie e permessi, malattie, trasferte e trasfertismo, ANF, rimborsi spese, trattamenti integrativi, controllo cedolini;Politiche retributive e di crescita;Estrazioni ed elaborazioni di dati (costi del personale, ferie e permessi, quote di esenzione, dati per indagini statistiche, ecc.);Gestione delle forniture welfare;Verifica ed autorizzazione delle fatture fornitori;Stesura di policy e processi;Revisione e ottimizzazione di processi, change management;Gestione delle piattaforme informatiche e dei consulenti applicativi.Requisiti del candidato ideale:Laurea in materie umanistiche (con indirizzo HR), in giurisprudenza, economia e commercio o conoscenze equivalenti apprese on-the-job;Esperienza di almeno 4 anni in un ruolo analogo o similare;Ottima conoscenza dei meccanismi di funzionamento dei cedolini;Conoscenza della normativa di riferimento e interesse al continuo aggiornamento;Conoscenza della suite Zucchetti (Workflow, Paghe Web, Organigramma);Conoscenza delle dinamiche e della normativa propria del lavoro intermittente;Buon utilizzo di Excel (funzioni e formule di maggior utilizzo, tabelle pivot);Organizzazione, precisione, problem solving, autonomia e orientamento al risultato;Orientamento al cliente (interno);Spirito di collaborazione;Payroll in senso proprio (sviluppo dei cedolini e adempimenti correlati);Inglese (livello B2 o superiore);
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