Ricerca e selezione per azienda cliente della provincia di Teramo
L'azienda nostra cliente è una solida realtà operante nel settore metalmeccanico.
Le principali mansioni del Coordinatore Ufficio Gare sono:
* Persone che preparano e inviano documentazione amministrativa per partecipare a gare d'appalto pubbliche e private;
* Trovare bandi di gara e offerte sul mercato attraverso portali dedicati, verificandone la fattibilità;
* Analisi dei requisiti previsti dai capitolati di gara;
* Seguire le scadenze delle gare e aggiornamento costante sui risultati;
* Aggiornamento degli Albi fornitori dei clienti, in conformità con la legge e nei limiti prescritti dalle gare e contratti;
* Supporto nella gestione dei contratti e relazioni con enti pubblici e privati;
* Verifica di tutte le procedure eseguite insieme alla Direzione Commerciale e al Responsabile Tecnico;
* Pianificazione dei programmi per la gestione del rischio commerciale.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Giurisprudenza o Scienze amministrative/economiche;
* Eserienza pregressa di almeno 5 anni in ambito gare;
* Buona conoscenza del codice appalti D.Lgs 50/2016 e dei sistemi di E-Procurement delle Pubbliche Amministrazioni;
Completano il profilo:
Attitudine al problem solving;
Orientamento al cliente;
Buone doti comunicative e commerciali;
Afidabilità e serietà.
Si offre:
Assunzione diretta con l'azienda a tempo indeterminato.
RAL di riferimento: 35.000 euro circa.
Orario di lavoro: Full-time.