Social network you want to login/join with: Client: Location: Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: e940e7bcb431 Job Views: 3 Posted: 17.02.2025 Expiry Date: 03.04.2025 Job Description: Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi di consulenza informatica un/una: Tecnico Help Desk di I e II livello La risorsa lavorerà in un contesto internazionale presso la struttura del cliente finale. Il lavoro consiste nel fornire supporto tecnico informatico on site agli utenti della sede. Esperienza 1 anno Offerta retributiva: Contratto di somministrazione, CCNL commercio Modalità di lavoro: Onsite a Roma Sud Orario flessibile: Lunedì – Venerdì 8:00-17:00 o 9:00-18:00. Ral di 25K ticket buoni pasto da 6 euro giornalieri Requisiti: Conoscenza delle attività di workplace management HW e SW su dispositivi mobile, postazioni di lavoro Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Mac, Android e IOS. Conoscenza Active Directory Sostituzioni HW (Dischi, Ram, tastiere ecc). Tenant 365 (Posta, reset Password). Requisiti trasversali: Capacità di esprimersi in modo chiaro, semplice e professionale, problem solving, buona resistenza allo stress e predisposizione al lavoro di gruppo. J-18808-Ljbffr