Nostro modello di salario
Il nostro modello di salario è basato sulle performance individuali e sulla contribuzione del singolo collaboratore al successo dell'azienda. Il piano provvigionale interamente variabile ci consente di offrire ai nostri consulenti commerciali una retribuzione competitiva, con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi.
Noi riteniamo che la ricompensa dovrebbe essere proporzionale allo sforzo e alla capacità di conseguire risultati efficaci. Pertanto, il nostro piano salariale premia la qualità delle prestazioni individuali e la quantità di lavoro effettuato dai nostri consulenti commerciali.
I requisiti per lavorare con noi
Trovarti tra i candidati per questo ruolo significa aver dimostrato di avere determinazione e voglia di metterti in gioco. Richiediamo disponibilità a lavorare full-time, il possesso di un'auto e ottime capacità comunicative.
Pur non essendo un requisito essenziale l'esperienza pregressa, essa rappresenta comunque un vantaggio; infatti, noi cerchiamo professionisti dinamici e in grado di lavorare come membri integrati del nostro team. È fondamentale sentirsi parte del gruppo e capire lo spirito dell'impresa e essere anche disposti a farne parte attivamente.