Health Italia S.p.A., società che opera nel settore dell’ healthcare, promuove la cultura della salute e della prevenzione e offre piani di sanità integrativa e servizi per il welfare aziendale, fornendo supporto a realtà impegnate nella promozione di iniziative di assistenza sanitaria, nello sviluppo dei principi della mutualità e della solidarietà sociale, quali organizzazioni no-profit che hanno come scopo l’erogazione diretta e/o il rimborso di prestazioni sanitarie e assistenziali, anche a carattere sociale, integrative, complementari e/o sostitutive al Servizio Sanitario Nazionale (Società di Mutuo Soccorso, Casse di Assistenza e Fondi Sanitari Integrativi del SSN).
Health Italia S.p.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Legale, specializzato nell’ambito di Gare e Appalti.
La risorsa si occuperà di:
-attività di accreditamento dell’operatore economico e monitoraggio delle piattaforme preposte per gare pubbliche e RDO;
- gestione dell'intero processo di partecipazione alla gara d'appalto da parte dell’operatore economico (verifica dei requisiti di partecipazione, raccolta e predisposizione della documentazione, invio e caricamento dei documenti nelle piattaforme di riferimento, nonché supporto nella fase post-aggiudicazione), lavorando a stretto contatto con i vari dipartimenti aziendali;
- redazione di note informative;
- attività di ricerca, supporto e gestione delle attività connesse e relative alla normativa di settore applicabile al contesto aziendale;
- consulenza e redazione o revisione di contratti di impresa, con particolare riferimento ad accordi infragruppo, accordi pre-negoziali, appalti, forniture e contratti di servizi.
I requisiti essenziali richiesti sono:
* Laurea specialistica/magistrale (o Laurea del vecchio ordinamento) in Giurisprudenza;
* Esperienza maturata nella gestione di procedure di gara (partecipazione dell’operatore economico) di almeno 3 anni;
* Buona conoscenza della materia dei contratti pubblici e del Nuovo Codice Appalti (D.Lgs. 36/2023).
Soft skills:
1. Capacità di comunicazione sia scritta che verbale
2. Proattività nell’analisi
3. Professionalità e riservatezza
4. Forte motivazione a lavorare per obiettivi
5. Capacità di organizzare e pianificare le attività
6. Dinamicità, flessibilità e predisposizione a lavorare in team