Il candidato/a ideale possiede:
- esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo di governante presso hotel 4/5 stelle;
- conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottima conoscenza dei prodotti e degli strumenti di pulizia ;
- Ottime capacità organizzative e di risoluzione dei problemi ;
- Attitudine al lavoro di gruppo;
- Conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
- Domicilio: Siracusa o aree limitrofe alla struttura
La risorsa si occuperà di:
- Organizzare e definire i turni di lavoro del personale e gestirne il foglio presenze;
- Inserire e formare il personale ai piani;
- Verificare la pulizia e il mantenimento degli standard di qualità (controllo camere);
- Gestire e mediare i rapporti con la committenza.
Si offre CCNL Multiservizi, livello commisurato all’esperienza
Le persone interessate possono inviare il proprio Cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).