La nostra azienda Logistica Jobtech è un'agenzia per il lavoro digitale che sta cercando di assumere un'amministratrice amministrativa per conto di una società nel settore dei trasporti con sede a Piacenza.
In particolare, l'incarico richiede le seguenti qualità:
* Buona conoscenza della normativa legata alla corretta assegnazione IVA per UE ed extra UE;
* Conoscenza della fatturazione attiva;
* Esperienza maturata in aziende di trasporti;
* Buona conoscenza di Excel;
* Conoscenza della lingua inglese;
* (Opzionale) Conoscenza del gestionale SPACE.
L'impiegato selezionato verrà inserito all'interno di un gruppo formato da 4 persone e risponderà al Chief Financial Officer (CFO).
Si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva. Una volta raggiunto il livello di routine, emetterà circa 500 fatture al mese.
Nel nostro team, valutiamo ogni candidatura sulla base degli effettivi meriti e competenze, senza considerare alcuna specificità come la pelle, la razza, la nazionalità, l'etnia, il sesso, il genere, l'orientamento sessuale, lo stato coniugale, la disabilità, le responsabilità genitoriali, l'età, la religione o il credo.
Tipo di contratto: full-time 40 ore settimanali, dalle 8:30 alle 17:30/18:30 con un'ora di pausa, zona di lavoro: Piacenza. Si prega di notare che il posto sarà disponibile appena possibile.