L'opportunità che stai cercando!
Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un profilo altamente motivato e con esperienza in ruoli amministrativi per supportare la nostra importante azienda cliente.
Mission e Obiettivi
* Accogliere i visitatori e gestire le richieste degli utenti
* Gestire il centralino e le comunicazioni telefoniche
* Elaborare pratiche amministrative, inclusi prima nota e fatture proforma
* Relazionarsi con il commercialista e i fornitori, se necessario
* Organizzare e pubblicare contenuti sui social media legati agli eventi aziendali
* Supportare l'organizzazione e la gestione operativa di eventi
* Redigere e diffondere circolari interne ed esterne
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa in ruoli simili
* Buona conoscenza del pacchetto Office e ottime capacità informatiche
* Predisposizione all'apprendimento continuo e al miglioramento professionale
* Ottime doti relazionali
I nostri Valori
Noi siamo Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I nostri valori ci guidano ogni giorno: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Dati dell'Offerta