Randstad office Talent Selection è la divisione specializzata nel reclutamento e selezione di profili qualificati in ambito impiegatizio. Per azienda cliente del settore arredamento di lusso siamo alla ricerca di un Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio, RAL circa 30.000 buoni pasto. Sono previsti 5 giorni al mese di smart working. Luogo di lavoro: Vimodrone (MI). Di cosa ti occuperai? Il back office commerciale che stiamo selezionando, coordinato dal Responsabile Commerciale, garantirà l’efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti nazionali ed internazionali. In particolare svolgerà le seguenti attività: assicurare il completo presidio dell’iter dell’ordine; verificare la correttezza dell’ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; in caso contrario intervenire coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario, relazionarsi con il Cliente o inserire l’ordine nel sistema e confermare l’ordine al Cliente; presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti; seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi o problematiche gestire le non conformità; monitorare i pagamenti e controllare le fatture. Quali requisiti cerchiamo? Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico; pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni in aziende preferibilmente del settore arredamento; conoscenza del processo di vendita; conoscenze amministrative; ottima conoscenza della Lingua Inglese; ottima conoscenza del Pacchetto Office; precisione e accuratezza; capacità relazionali, comunicative e di problem solving; velocità di esecuzione e proattività. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). J-18808-Ljbffr