1 risorsa da inserire come addetto al Customer Service con partenza prevista per metà febbraio.
Siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, email e chat, su tematiche relative al mondo dei veicoli elettrici, con particolare attenzione a:
1. Prodotto
2. Incentivi e agevolazioni del settore
3. EOL (End of Life) e sostenibilità, assistenza, tempi e modalità di ricarica, autonomia
4. Lead generation
Le condizioni saranno le seguenti:
5. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su turni (esclusi i giorni festivi)
6. Smart working al 40%
7. Contratto 20+20;
8. Durata del contratto 4 mesi;
9. Sede di lavoro: Roma, Via Tiburtina.
Requisiti: Perito Elettrico, Studente Magistrale in Ingegneria Elettrica/Elettrotecnica, o conoscenza approfondita del settore elettrico, in particolare riguardo al funzionamento di impianti, colonnine di ricarica e veicoli elettriciBuone competenze di comunicazione, sia verbale che scrittaConoscenza della lingua inglese o francese, sia orale che scritta (livello B2), verrà considerato un plusOrientamento al cliente e spiccate capacità di problem solvingCostituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa in ambito customer service o automotive