Descrizione del ruolo:
L'azienda Synergie Italia, con sede a Sesto San Giovanni, cerca un/una imprenditore/impresa commerciale part-time 30 ore settimanali per supportare il team di progettazione e arredamento.
I compiti potranno includere:
* Gestione della contabilità, fatturazione, pagamenti e registrazione delle spese.
* Tenuta della documentazione amministrativa e fiscale.
* Gestione delle pratiche contrattuali con fornitori e clienti.
* Controllo e archiviazione dei documenti (preventivi, ordini, bolle di consegna).
* Supporto alla rete vendita nella gestione degli ordini e nella relazione con i clienti.
* Preparazione e invio di offerte commerciali e preventivi.
* Aggiornamento dei listini prezzi e cataloghi prodotti.
* Gestione delle relazioni con fornitori per ordini di materiali e arredamenti.
* Coordinamento delle consegne e del servizio post-vendita.
* Attività di customer care e assistenza clienti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di istruzione superiore.
* Consolidata esperienza nella mansione in ambito progettazione/arredamento/design.
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici quali Excel e gestionali di contabilità/fatturazione.
* Ottime capacità organizzative e doti comunicative.
Altre informazioni:
Iniziale contratto in somministrazione di 6/9 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: PART TIME 30H da LUNEDI' al VENERDI'.
Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI).
CCNL e inquadramento: COMMERCIO - DA DEFINIRE