Gruppo industriale milanese leader nella connessione elettrica, al fine di potenziare l'Area Acquisti, assume un/una:
IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
* Mantenere qualificate relazioni con interlocutori sia interni che esterni alla Società, ricercando nuove opportunità di fornitura.
* Gestire in modo autonomo l'avanzamento degli ordini di acquisto attraverso i contatti quotidiani con fornitori e terzisti.
* Perseguire il miglior costo dell'acquisto, identificando le aree di miglioramento e/o anticipando scadenze e rinnovi.
Si richiede:
* Diploma, preferibile laurea;
* Esperienza positiva, minimo 3/5 anni, in attività di acquisto di componentistica per produzioni di grande serie;
* Provenienza settore industriale;
* Autonomia e precisione;
* Propositività e senso del servizio;
* Ottima conoscenza lingua inglese;
* Doti organizzative e relazionali.
Sede di lavoro: Milano.
Nota importante: saranno prese in esame solo le candidature corredate da un esauriente ed aggiornato Curriculum Vitae.