Da 50 anni coltiviamo la nostra filosofia del verde.
Ecopark è un vivaio situato a Origgio, con un’identità fatta di tradizione portata avanti attraverso i valori dei nostri nonni, e l’aiuto costante dei genitori che lavorano al nostro fianco.
La voglia di continuare a studiare, di specializzarsi, di sperimentare caratterizza tutti i membri che lavorano con noi.
è con questi concetti che vogliamo cercare di ampliare la nostra famiglia, siamo alla ricerca di personale qualificato che andrà a ricoprire il ruolo di addetto alle vendite.
Informazioni sull'offerta
Inserimento iniziale con durata di tre mesi, si valuteranno successivamente opportunità di proroga e/o inserimento indeterminato in azienda.
Orari e retribuzione verranno definiti in sede di colloquio.
Responsabilità
Si richiede responsabilità, competenza e gentilezza nello svolgimento del proprio lavoro a contatto con la clientela, soprattutto esterna. Le soft skill che richiediamo sono problem solving e capacità di organizzare il proprio lavoro.
Ti occuperai di:
1. Garantire l'ordine e il continuo riassortimento del tuo reparto.
2. Accogliere il cliente con il sorriso, aiutandolo e indirizzandolo in caso di bisogno.
3. Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati.
4. Assicurare che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
5. Operazioni di cassa.
Qualifiche
Non sono richieste precedenti esperienze lavorative nel settore, ma è molto importante la propensione ad imparare, la volontà di mettersi in gioco e la motivazione ad apprendere i metodi, le tecniche e i valori dell'azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Sede di lavoro: Di persona.
#J-18808-Ljbffr