Synergie Italia spa, Filiale di Rome Direzionale, cerca per azienda cliente di Roma e specializzata nei servizi di telecomunicazione:
OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
Le risorse si dovranno occupare di contattare persone che hanno manifestato già un interesse per EnelX per attività di vendita di colonnine elettriche per uso domestico nei confronti di persone che già utilizzano il servizio tramite le colonnine pubbliche.
Particolarmente gradita esperienza come addetto/a customer care, call center inbound o outbound, reception, segreteria, telemarketing o teleselling, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico. Si richiede buona dialettica, orientamento al cliente, buona dimestichezza con pc.
Buona propensione alla vendita.
Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile
Offriamo contratto iniziale contratto di collaborazione con possibilità di proroghe.
L’orario di lavoro sarà part time 20 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09.00-18.00
Si prevede un’iniziale formazione di 3 giorni in presenza prima dell'inserimento
L'attività si svolge in sede
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004