* ottima opportunità di crescita professionale
* posizione riservata alle categorie protette art. 1 L.68/99
Azienda
Multinazionale presente in tutta Italia
Offerta
Principali responsabilità:
* Analisi dei requisiti: raccogliere le esigenze dei clienti per individuare la soluzione più adatta sulla piattaforma ServiceNow.
* Progettazione di soluzioni: definire l'architettura della soluzione, personalizzando i moduli e le funzionalità di ServiceNow in base ai processi aziendali.
* Supporto alle vendite: collaborare con il team commerciale per presentare le funzionalità della piattaforma ai clienti e rispondere a quesiti tecnici.
* Implementazione e configurazione: lavorare con i team tecnici per configurare e personalizzare ServiceNow, garantendo il corretto funzionamento della soluzione.
* Formazione e supporto: fornire training agli utenti finali e ai team IT per garantire una corretta adozione della piattaforma.
Competenze ed esperienza
Competenze richieste:
* Appartenenza alle categorie protette art.1 L.68/99
* Esperienza in analisi di processo e consulenza IT.
* Capacità di tradurre esigenze aziendali in soluzioni tecnologiche.
* Competenze tecniche
* Ottime doti di comunicazione
Completa l'offerta
Si offre:
Sede: Italia (Roma, Torino, Parma, Pisa, Napoli )
Orario: 9-18 Lun/Ven
Smart working
Pacchetto retributivo: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello e retribuzione da commisurare in base all'effettiva esperienza della risorsa, ticket buoni pasto + benefit + assicurazione sanitaria
#J-18808-Ljbffr