Descrizione della posizione
Synergie Italia Agenzia per il lavoro di San Donà di Piave (VE) seleziona per azienda del settore commercio un'Impiegato/a Responsabile amministrativo/a.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
* Prima nota e registrazione fatture;
* Gestione della contabilità generale e delle scritture contabili;
* Preparazione dei bilanci e report finanziari mensili, trimestrali e annuali;
* Redazione del bilancio di esercizio in collaborazione con lo studio esterno di consulenza fiscale e societaria;
* Collaborazione con il team per garantire la conformità alle normative fiscali e contabili (supervisione e coordinamento di due risorse amministrative);
* Analisi e monitoraggio delle performance finanziarie aziendali;
* Utilizzo gestionale Os1 - DataServices.
Requisiti
* Laurea in Economia, Finanza o equivalente;
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di contabile;
* Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali;
* Ottima padronanza di software di contabilità;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Attenzione ai dettagli e capacità di gestione del tempo;
* Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda. La retribuzione e l'inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Orario di lavoro Full-time: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, richiesta flessibilità.
Zona di lavoro: Eraclea (VE).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004