Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all’interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hanno… le persone. Come lo facciamo? Con competenza sempre rinnovata, con umiltà e sensibilità, con ascolto e vicinanza e condivisione di strategie.
Per storica azienda tessile sita in provincia di Como cerchiamo un* commerciale e PM - Tessile
La persona si occuperà di seguire il cliente e la collezione, garantendo la corretta interpretazione delle richieste al fine di sviluppare prodotti che trovino la piena soddisfazione del cliente. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
* Industrializzazione e sviluppo prodotto -prodotto tecnico, outewear e prêt-à-porte (membrane/spalmature/plastificazioni/stampe)
* Interfaccia con cliente
* Interfaccia con fornitori locali ed esteri
* Gestione delle varie fasi del processo di produzione
* Ricerca e presentazione di soluzioni innovative
* Assicura il rispetto dei tempi di sviluppo e produzione
* Esperienza pregressa nella mansione di PM e/o commerciale tessile
* Provenienza dal settore tessile – prodotto tecnico
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti relazionali e forte orientamento al risultato
* Disponibilità a trasferte
Da LU a VE
8.30-17.30
Si offre RAL commisurata all'esperienza