Sei appassionato di tecnologia e settore IT? Parli bene l'inglese? Sei disponibile per un tempo determinato iniziale? Sei la persona che stiamo cercando Stiamo cercando un segretario addetto all'assistenza tecnica IT junior per un'importante azienda nel settore formativo internazionale. Devi solo possedere ottime competenze linguistiche in inglese ed essere pratico di informatica base così da fornire assistenza tecnica su PC, dispositivi e stampanti. Sarai responsabile di mantenere l'ordine del materiale e di supportare gli utenti negli accessi. Questa è un'opportunità di lavoro che ti permetterà di acquisire esperienza e sarai parte di un team giovane, dinamico e multietnico, in cui avrai l'opportunità di crescere professionalmente. Requisiti richiesti: Passione e predisposizione al settore IT Ottima conoscenza dell'inglese per relazionarti con utenti esteri Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei pronto a metterti alla prova in un ambiente di lavoro stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e di valutare la tua candidatura. Ti offriamo: 6 mesi di somministrazione a tempo determinato. Orario: 9-18 dal lun a ven, 40 ore settimanali. 3 o 4 livello commercio in base all'esperienza. Luogo lavoro: Milano Nord Data inizio prevista: 25/03/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Competenze richieste: Assistenza tecnica - Assistenza tecnica Word Processor - Elaborazione testi - Word Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Altro - Help Desk Support Disponibilità oraria: I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr