Mashfrog Group è una rete integrata di aziende specializzate in diverse aree del business digitale.
Siamo nati con un'unica missione: superare i paradigmi tecnologici e di comunicazione per creare modelli di business innovativi e dirompenti.
Lavorare in Mashfrog significa lavorare in un gruppo di oltre 400 Professionisti con un’età media di 35 anni e con esperienze in diverse industrie di riferimento.
I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI:
* Politica di welfare che consente ai dipendenti di ricevere un credito da spendere per attività private;
* Credito formativo a disposizione dei dipendenti per sviluppare competenze nuove e tenersi al passo con le tecnologie;
* Due giornate di attività di volontariato all’anno retribuite dall’azienda;
* Supporto psicologico a tutti i dipendenti;
* Bonus economico per neo mamme e neo papà;
* Percorso interattivo su tematiche di Diversity & Inclusion;
* Smart working policy;
* Assicurazione sanitaria estendibile al nucleo familiare;
* Licenza piattaforma di e-learning per ogni dipendente;
* Eventi mensili dicondivisione social.
CHI STIAMO RICERCANDO?
Stiamo cercando un Salesforce Business Analyst che lavori in un team internazionale a cui piaccia viaggiare ed interagire con culture diverse.
Utilizzerai la tua esperienza, le tue capacità di risoluzione dei problemi e il tuo estro creativo. Il nostro candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza.
DA DOVE LAVORERAI
Noi pianifichiamo gli obiettivi, il resto lo decidi tu!
QUALE SARÀ IL TUO IMPATTO IN AZIENDA?
* Collabora con gli stakeholder aziendali per comprendere le esigenze di business e tradurle in requisiti funzionali per le soluzioni Salesforce.
* Supporta la personalizzazione della piattaforma attraverso configurazioni, workflow, report e dashboard senza necessità di sviluppo custom.
* Esegue test UAT (User Acceptance Testing) per garantire che le soluzioni implementate soddisfino i requisiti e migliorino i processi aziendali.
* Conduce sessioni di training per gli utenti finali e fornisce supporto nella risoluzione di problemi legati all’uso della piattaforma.
* Analizza i dati e le metriche per identificare opportunità di miglioramento, suggerendo aggiornamenti e ottimizzazioni di sistema.