Descrizione del lavoro La risorsa verrà inserita nel team IT, lavorerà in affiancamento alle figure più senior e svolgerà attività relative alla configurazione dei dispositivi informatici per la sede di Milano e per le filiali presenti su tutto il territorio italiano. Qualifiche Cosa farai : Helpdesk 1° e 2° liv. in HQ e assistenza remota alle filiali italiane; Manutenzione e installazione computer e device in ambito Hardware e Software; Supporto nelle attività giornaliere in ambito IT; Organizzazione magazzino IT; Monitoraggio rete informatica e troubleshooting. Cosa richiediamo : Conoscenza di sistemi operativi Windows / iOS / Android; Conoscenza di infrastrutture di rete; Conoscenza del pacchetto office; Attitudine al problem solving; Attitudine al lavoro in team; Cosa offriamo : Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi; CCNL Commercio, RAL 24K; Smartworking; Corsi di perfezionamento (excel, inglese, etc.); Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale. Informazioni aggiuntive Luogo di lavoro : HQ a Milano in Via Perin Del Vaga 2, 20156 Orario di lavoro : Full Time di 40 ore settimanali da lunedì a venerdì. Se pensi di essere la persona giusta inviaci il tuo CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. J-18808-Ljbffr