Descrizione azienda
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive con sede a Pero:
IMPIEGATO/A BACKOFFICE COMMERCIALE - GESTIONE RESI
Posizione
In qualità di Impiegato/a backoffice commerciale ufficio resi/reclami, sarai responsabile della gestione delle pratiche di restituzione dei prodotti (motori). Questo include l'accoglienza delle richieste da parte dei clienti, la verifica della documentazione (garanzie, documenti tecnici...) necessaria per il reso, l'organizzazione delle operazioni logistiche per il rientro della merce e l'elaborazione dei rimborsi. Gestirai anche il rapporto con i fornitori, sia italiani che esteri, in relazione a ad eventuali problemi con i prodotti restituiti.
Inoltre, collaborerai con altri reparti interni (reparto tecnico, finance, agenti sul territorio...) per garantire un processo efficiente e soddisfacente per i clienti.
Requisiti
Desideriamo incontrare risorse in possesso di diploma e che abbiano maturato pregressa esperienza nella gestione di pratiche di resi, in attività di backoffice commerciale, o come impiegato/a logistica in aziende produttive.
E' richiesta la conoscenza della lingua inglese ad un livello B2, per poter gestire le comunicazioni con i fornitori esteri e per poter comprendere la documentazione tecnica dei prodotti.
Si richiede buona dimestichezza con il pc e il pacchetto Office.
Altre informazioni
Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, con successive proroghe finalizzate all'assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Livello di inquadramento: CCNL Commercio, livello valutabile a seconda dell'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Pero
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it