La risorsa sarà responsabile della gestione e del supporto tecnico delle applicazioni aziendali, garantendo continuità operativa, analisi delle problematiche e miglioramento delle prestazioni delle soluzioni software.
Fornire supporto tecnico e funzionale agli utenti delle applicazioni aziendali.
Identificare, analizzare e risolvere problemi tecnici relativi alle applicazioni.
Monitorare le performance delle applicazioni per garantire il corretto funzionamento.
Collaborare con i team IT e i fornitori esterni per implementare aggiornamenti e miglioramenti.
Documentare processi, soluzioni e procedure per il supporto applicativo.
Garantire la conformità delle applicazioni alle politiche di sicurezza IT.
Gestire le richieste di assistenza utilizzando sistemi di ticketing.
Your profile:
Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o ambiti correlati;
Esperienza pregressa (2+ anni) in ruoli di supporto applicativo o IT;
Conoscenza di base di database relazionali (es. SQL);
Familiarità con sistemi operativi Windows e/o Linux;
Esperienza con strumenti di ticketing e monitoraggio applicativo;
Conoscenza di linguaggi di scripting (es. Python, Bash) è un plus.
Key attitudes:
Ottime capacità relazionali e di negoziazione;
Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving;
Proattività, energia e forte orientamento ai risultati;
Capacità di gestione di un team;
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
What we offer:
Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita;
Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business;
Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills;
E’ previsto un programma di Welfare aziendale dedicato ai dipendenti del gruppo;
Piattaforma Gympass;
Contratto a tempo indeterminato.
Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi.
Make the difference with us!
Where?
Roma, Italia - modalità ibrida.