Job Description
Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Cosa farai :
1. Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
2. Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
3. Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;
4. Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
5. Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo :
1. Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e / o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;
2. Diploma di maturità / laurea triennale;
3. Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
4. Patente di guida B (requisito essenziale);
5. Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Cosa offriamo :
1. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
2. Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio;
3. RAL : € 22.000 ;
4. Formazione specifica, in aula e "on the job";
5. Ambiente energico, giovane e informale;
6. Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Additional Information
Sede di lavoro : Filiale di Napoli Quarto
Orario di lavoro : Full Time di 40h settimanali su turni
Se sei realmente motivato invia il tuo Curriculum!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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