Sei pronto/a a entrare a far parte di una società di consulenza leader mondiale nell'industria farmaceutica e dei Medical Device? PQE Group opera con successo in questo settore dal 1998, garantendo una presenza internazionale grazie a 45 filiali e 2000 dipendenti in Europa, Asia e Americhe.
Sei una persona pratica, con grinta, che non ha paura di sporcarsi le mani e di imparare sul campo? Ti piace risolvere problemi, smontare e rimontare cose (anche solo per capire come funzionano) e hai una mentalità da "Let's make it work"?
Il nostro team di Commissioning and Qualification è in forte crescita, grazie a un mercato in continua evoluzione che richiede sempre di più la qualità dei nostri servizi. Per questo motivo, abbiamo l'opportunità di inserire una nuova figura di Junior Commissioning and Qualification (C&Q) Specialist presso la nostra sede di Roma .
Cosa farai:
* Lavorerai su progetti di Commissioning & Qualification (C&Q) in ambito farmaceutico, Biotech e Medical Device
* Collaborerai con ingegneri, tecnici e clienti, coordinandoti per garantire la corretta gestione dei piani di qualifica e dei test (sviluppo, tracciabilità requisiti-test e report di sintesi)
* Supporterai la messa in servizio di impianti, macchinari e sistemi, seguendo protocolli e normative GxP
* Parteciperai alla redazione e verifica di protocolli FAT/SAT e IQ/OQ/PQ, garantendo la conformità agli standard di qualità
* Eseguirai test, documenterai i risultati e aiutarai a risolvere problemi tecnici
Qualifiche:
* Diploma tecnico (ITIS, elettronica, meccanica, automazione o simili)
* Flessibilità a viaggiare sul territorio Italiano
* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)
* Mentalità pratica, orientata al risultato
* Voglia di imparare e spirito proattivo
Nice to have:
* Laurea in ambito tecnico-scientifico
* Esperienza (anche breve o di stage) in ambito GMP/GxP o settori regolamentati
* Conoscenza base di strumenti di testing e documentazione tecnica
Prossimi passi
Una volta ricevuta la tua candidatura, se verrà individuata una corrispondenza, il nostro team di Talent Acquisition ti contatterà per un colloquio preliminare. Se il feedback sarà positivo, seguirà un colloquio tecnico con il responsabile delle assunzioni. Se la valutazione sarà positiva, la fase finale consisterà in un assessment di gruppo che si svolgerà il giorno 5 maggio 2025 presso i nostri Uffici di Roma in Via C. G. Viola, 27, Tower B, Parco dè Medici, 00148 (RM). In caso contrario, qualora il feedback fosse negativo, ti contatteremo per interrompere il processo di selezione.
Lavorare in PQE Group
Entrare a far parte di PQE Group significa lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale che valorizza collaborazione e innovazione. Avrai l’opportunità di lavorare su progetti internazionali, migliorare le tue competenze e interagire con colleghi da tutto il mondo. Se cerchi una carriera appagante e stimolante, PQE Group è il posto giusto per te.
Candidati ora e fai il primo passo verso un futuro straordinario con noi!