Descrizione dell'azienda
Lavora con MioDottore nel Customer Care: unisciti al nostro team e trasforma l'esperienza sanitaria per i pazienti!
MioDottore è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech' che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. La nostra missione? Rendere più semplice e umana l'esperienza sanitaria per tutti' aiutando i professionisti a offrire servizi efficienti e di qualit.
Dal 2015' MioDottore è parte del gruppo Docplanner' il più grande network di Health Tech globale' sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a un team di oltre 450 persone' siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di Customer Care Specialist
Descrizione del lavoro
Di cosa ti occuperai:
- Supporto tecnico di I livello per problematiche sulla piattaforma di MioDottore e sugli strumenti a questa connessi;
- Supporto di II livello ai nostri clienti da remoto - chiamate inbound' mail' whatsapp;
- Mantenimento e aggiornamento della reportistica dedicata al tracciamento di anomalie del prodotto e analisi dei bug.
Qualifiche
Chi stiamo cercando?
Cerchiamo persone dinamiche' entusiaste e pronte a crescere con noi! Idealmente' hai:
- Attitudine al problem solving; ti piace trovare soluzioni ai problemi dei nostri clienti
- Capacit di rimanere calmi e lucidi di fronte a situazioni complesse' dimostrando equilibrio e abilit nel gestire la complessit senza perdere il controllo.
- Buona conoscenza degli applicativi Office (Word' Excel); siamo una realt digitale è fondamentale che tu abbia familiarit con questi strumenti
- Conoscenza dell'inglese a livello B1' siamo una realt internazionale' ti potrebbe capire di utilizzare l'inglese
Informazioni aggiuntive
Cosa ti offriamo:
- Offriamo un contratto determinato CCNL Commercio' ci piace essere onesti' iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda' sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato.
- Ticket restaurant da €8
- Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia
- Assicurazione sanitaria per prenderti cura della tua salute
- Stock Options Plan dopo 6 mesi dall'assunzione
- Self care platform: accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto
Processo di selezione:
- Invia il tuo curriculum e' se possibile' allega una lettera di referenze.
- Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner
- Colloquio Customer Care Coordinator
- Colloquio con Head of Technical Operations
- Colloquio finale di persona nei nostri uffici di Roma
- Offerta
Vuoi fare la differenza in un contesto internazionale e aiutare a trasformare la sanit digitale? Unisciti al team di MioDottore!
Videos To Watch
https://www.youtube.com/watch?v=-EtkWNsHP9k
https://www.youtube.com/watch?v=jq_EDytSJ4o