Per ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un Responsabile Accettazione Clienti Officina con minimo di esperienza nella gestione del magazzino.
Principali responsabilità:
* Accoglienza clienti e gestione delle richieste di assistenza.
* Pianificazione e coordinamento degli interventi in officina.
* Gestione delle pratiche amministrative relative agli ordini di lavoro.
* Interfaccia con i fornitori per l’acquisto di materiali e ricambi.
* Supporto nella gestione operativa dell’officina per garantire il rispetto dei tempi di lavorazione.
* Collaborazione con il reparto manutentivo per garantire un servizio efficiente e tempestivo.
Requisiti preferenziali:
✔ Esperienza pregressa in un ruolo analogo (preferibilmente in ambito veicoli industriali e commerciali, settore automotive).
✔Supervisione del magazzino ricambi, con monitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamenti.
✔ Conoscenza base della gestione del magazzino e delle relative procedure.
✔ Capacità organizzative e problem-solving.
✔ Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
✔ Conoscenza di ricambi per veicoli commerciali e industriali, settore automotive (costituirà un plus).
✔ Attitudine alla gestione di un team e al lavoro di squadra
Cosa offriamo:
🔹 Contratto full time a tempo indeterminato
🔹 Contratto metalmeccanica (13 mensilità+ welfare)
🔹 Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
🔹 Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
🔹 Formazione continua per l'aggiornamento delle competenze.
🔹 Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato.
🔹Benefit aziendali: buoni pasto
Unisciti al nostro team e diventa parte di un'azienda in crescita! 🚛🔧