Apleona Italy è un fornitore di servizi paneuropeo, leader nel settore del Facility Management Integrato. Da quasi 30 anni, i nostri clienti si affidano ai nostri servizi infrastrutturali, tecnici e commerciali.
In Apleona Italy, il Facility Management Integrato vive grazie alla passione dei nostri collaboratori. Operiamo in modo proattivo, pensando ai processi dei nostri clienti. Gli obiettivi dei nostri partner rappresentano la nostra guida verso il comune successo, in tutti i principali mercati d'Europa e del mondo.
Per i servizi da erogare presso i nostri clienti dell'Area Nord-Est, abbiamo bisogno di un assistente tecnico di commessa.
L'assistente tecnico di commessa scelto sarà responsabile delle seguenti attività:
* Referente attività manutentive e lavori per l'area; l'attività ha ricadute nella definizione delle problematiche riscontrate, nell'approvvigionamenti dei materiali necessari e nella verifica della corretta esecuzione degli interventi pianificati;
* Pianificazione e programmazione per esecuzione interventi manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Gestione aspetti tecnici con servizio tecnico AUSL nelle aree di riferimento (Pavullo, Vignola, Sassuolo e Nuovo Ospedale di Sassuolo);
* Assegna il programma degli interventi al personale dedicato e ne verifica l'attuazione ed il rispetto; stabilisce le priorità e le sequenze d'intervento; effettua periodici sopralluoghi per valutare il lavoro eseguito;
* Predisposizione di preventivi e consuntivi sottosoglia e supporto in sito ai computisti per attività di preventivazione e consuntivazione oltresoglia;
* Verifica la disponibilità di attrezzature e materiali per l'esecuzione delle attività;
* Verifica la disponibilità della documentazione tecnica di supporto; garantisce la corretta tenuta dei registri di manutenzione e dei libretti centrale/impianto;
* Coordinamento delle squadre operative interne e dei sub appaltatori, controllandone giornalmente l'operato in merito all'avanzamento della manutenzione riparativa a chiamata;
* Controllo apertura/chiusura ticket inseriti nel sistema gestionale EAMS;
* Coordinamento, gestione e verifica rapporti ore; gestione ferie/straordinari e servizio di reperibilità manutentori;
Requisiti: