Manpower Engineering, filiale di Teramo, ricerca per azienda cliente leader nel settore metalmeccanico un Customer Care specializzato nell’assistenza tecnica ai clienti tedeschi.
La figura ideale sarà in grado di offrire un supporto tecnico di alta qualità, mantenendo una comunicazione chiara e professionale in più lingue.
Responsabilità principali:
1. Fornire supporto tecnico a clienti esteri, rispondendo a richieste via telefono, email e chat.
2. Risolvere problemi tecnici e rispondere a domande relative ai nostri prodotti/servizi, garantendo un'esperienza positiva per il cliente.
3. Gestire eventuali reclami o problematiche, cercando soluzioni rapide e soddisfacenti.
4. Collaborare con i team interni per garantire che i problemi complessi vengano risolti tempestivamente.
5. Monitorare e seguire l’evoluzione delle richieste, aggiornando i clienti durante tutto il processo.
Cosa offriamo:
6. Un ambiente di lavoro stimolante e internazionale.
7. Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
8. Contratto di lavoro in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda.
Ottima conoscenza della lingua tedesca (parlata e scritta).Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) per la gestione di comunicazioni internazionali.La conoscenza del francese sarà considerata un plus.Esperienza precedente in assistenza clienti o supporto tecnico.Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più richieste contemporaneamente.Buone doti comunicative e orientamento al cliente.